✟ LATIFA CHAN النآئــبهۃ آلجَميلهه ~♥
مسآهمـآتــيً $ : : 523 عُمّرـيً : : 21 أنضمآمـيً للمنتـدىً : : 24/08/2014
| موضوع: Giudizio e del calibro الخميس مايو 26, 2016 1:48 pm | |
| John Williams dice: Qual è il vantaggio del World Wide Se le scarpe sono stretti ?!
............ ......... .........
Imparerete un sacco di lezioni di vita, se si nota che i vigili del fuoco non sono solo combattendo fuoco con il fuoco
............ .......... .........
Questo non è l'opinione di lui, la sua testa come una maniglia può essere gestito da entrambe le aggrada .. ............ ......... .........
Uno dei compagni dicono: quello che si trova in se stesso Capra, ma di umiliazione trova in se stesso.
proverbio giapponese dice:
Per essere giusto, non dovrebbe essere la vostra voce alta.
C'è vita in un uomo fallito, ma c'è un uomo che ha iniziato dal basso e rimase in esso.
William Artord dice che le porte realizzazioni ospitare quella persona che vede le cose in piccole possibilità illimitate
Abraham Lincoln dice, cammino lentamente, ma non è mai successo che ho camminato un passo indietro
Maledicendo uomo Omar bin Abdul Aziz Umar ha detto: non per il giorno del giudizio per Ojpetk ..
............ ......... ..........
Alcune persone non hanno il coraggio di essere re anche nei loro sogni. Questo è un grave errore
............. ......... .........
Sibai dice la misericordia di Dio: quello che ho visto come il padre dei suoi figli distrugge la sua struttura, che è la loro gioia
E Angson lui vivere una loro felice
Imam Qurtubi dice, gli scienziati hanno convenuto che dice: 'Mangiate e bevete rifiuti non per eccesso' aveva raccolto tutta la medicina ... ............ ......... ..........
La coscienza non impedisce di fare un errore che gli impedisce solo di godere di esso e si è impegnata
la misericordia di Shafei Dio dice: Quello che ho sostenuto uno, ma ho voluto che Dio mostra a destra sulla lingua Donny !!
La fessura in mezzo a un chicco di grano, che simboleggia il mezzo che si e l'altra metà a tuo fratello
Socrate disse all'uomo delle persone che ama Vaghtm deficit per questo e disse, 'Che cosa, però, mi e Aafqath ha amato in alcuni costumi
Lion Roar non è sufficiente per uccidere la preda!
Il vigliacco troverà 36 soluzioni al suo problema, ma non come loro sola soluzione è in fuga!
Non coraggiosa cane che abbaia al corpo di un leone ............ ......... .........
I bambini sono solo bambini cattivi degli altri! | |
|